Batterie senza manutenzione
Le batterie al gel sono fornite precaricate e pronte all’uso. È comunque preferibile caricarle una prima volta per migliorarne la longevità.
Per mettere in funzione le batterie all’acido, è sufficiente riempire la batteria con l’acido in dotazione e caricare la batteria per prolungarne la durata.


Série Z – Gel
Série B4 – Sigillate


Série BS – Acido
Série FA – Attivate
Batterie convenzionali
Le batterie all’acido con manutenzione vengono fornite con un pacchetto di acido solforico pre-dosato.
Attenzione: l’acido solforico può causare ustioni che possono essere molto gravi. Indossare appositi guanti e indumenti di protezione, oltre a proteggere anche occhi e volto.
Caricare la batteria una prima volta per prolungarne la durata. Per la manutenzione, controllare che il livello dell’acido sia sempre tra i limiti inferiore e superiore della batteria. Se il livello dell’acido è troppo basso, aggiungere acqua distillata fino a raggiungere il livello superiore e caricare la batteria.

3 Ah

16 Ah
Tester e caricabatterie
Aggiunta indispensabile alla gamma di batterie ES, i caricabatterie e i tester traggono vantaggio dall’esperienza di un produttore di fama mondiale. La tecnologia, l’affidabilità e la solidità di questi prodotti soddisferanno in modo efficace tutte le tue esigenze.

ES SMART1


ES PREMIUM14


TESTER
